Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Park probabilmente out, rientrano Kparghai, Micflikier e Hirschi

senza titolo-277

Durante la mattinata sono stati diversi gli aggiornamenti dalle varie infermerie di NLA, notizie che vi riportiamo di seguito. Partiamo naturalmente dalle ticinesi, con l’Ambrì Piotta che verosimilmente giocherà il derby senza Richard Park.

Come riportato su Twitter dal giornalista Luca Sciarini, infatti, il centro della prima linea biancoblù quasi sicuramente non ce la farà, mentre il difensore El Assaoui potrebbe essere schierato in attacco.

Sul fronte del Lugano, invece, Andrea Torreggiani (RSI) ci informa che per il derby i bianconeri dovranno fare a meno dell’ammalato Reuille. Faranno invece il loro rientro Kparghai, Micflikier e capitan Hirschi, che dovrebbe essersi lasciato alle spalle l’infortunio al ginocchio rimediato in dicembre.

senza titolo-35

Da Rapperswil c’è da riportare una spalla dislocata per l’attaccante Nils Berger, con il 23enne che si sottoporrà ora a dei test per capire se sarà necessario un intervento. Valentin Lüthi è invece tornato ad allenarsi e dovrebbe poter rientrare tra circa una settimana.

Il Tribune de Geneve informa invece dalla dubbia presenza per il match di giovedì sera di Jonathan Mercier, mentre Matthew Lombardi farà il suo ritorno dopo aver scontato il turno di squalifica.

Sul 24 Heures si può infine leggere come Florian Conz e Johann Morant potrebbero non farcela a scendere in pista giovedì contro il Ginevra. Non è stato reso noto l’entità degli infortuni.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta