Social Media HSHS

NHL

Panthers, Rangers, Avalanche e tanti altri, è partita la corsa ad Artemi Panarin

Il mercato NHL aprirà solamente tra una settimana – il primo luglio – ma da lunedì 24 giugno le squadre possono iniziare a discutere con i giocatori che diventeranno free agent, anche se nessun contratto potrà essere firmato nei prossimi sette giorni.

L’attenzione in questo senso è in gran parte concentrata sull’attaccante Artemi Panarin, vero oggetto del desiderio dell’estate.

Stando agli ultimi aggiornamenti pubblicati da TSN, il russo si sarebbe incontrato con i dirigenti dei Colorado Avalanche nella giornata di domenica, i quali hanno manifestato il loro interesse nei confronti del giocatore.

Denver non è però al momento considerata la destinazione più probabile per Panarin, che potrebbe invece prendere la direzione dei Florida Panthers, club con cui sarà a colloquio lunedì. I Cats vorrebbero mettere sotto contatto lui ed il connazionale Sergei Bobrovsky, ma tra i due per il club quella del portiere è una pedina che in questo momento riveste maggiore importanza.

Non hanno inoltre perso le speranze per un rinnovo i Columbus Blue Jackets che, stando a The Athletic, hanno in programma delle discussioni sia con lui che con Bobrovsky e Duchene, pur consapevoli della concreta possibilità di una loro partenza.

Nel caso di Panarin saranno inoltre da tenere d’occhio i New York Rangers, da tempo collegati al russo ma che sembrano essersi orientati in una direzione diversa, a dipendenza anche da ciò che scaturirà dalle trattative per il rinnovo di Chris Kreider.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL