Social Media HSHS

NHL

Ottimo momento per gli svizzeri in NHL, serata da tre assist per Sven Bärtschi

Ottima serata quella vissuta sabato da Sven Bärtschi, autore di ben tre assist (due di prima) nella vittoria per 4-2 dei suoi Vancouver Canucks contro i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins.

L’attaccante rossocrociato ha così portato a quota sette il suo bottino di passaggi decisivi, chiudendo la sfida con 19 minuti di ghiaccio ed un bel bilancio di +4.

Sono tornati alla vittoria i Vegas Golden Knights, capaci di battere per 5-4 gli Ottawa Senators. Nessun punto per Luca Sbisa, in pista per 21 minuti con un -1 complessivo.

Quarta vittoria consecutiva per i San Jose Sharks, che hanno superato per 2-1 ai rigori gli Anaheim Ducks in una sfida tutta californiana. Timo Meier ha giocato 12 minuti con un bilancio neutro.

Terzo successo filato invece per i Colorado Avalanche, che in trasferta hanno battuto per 5-4 ai rigori i Philadelphia Flyers. Sven Andrighetto non è finito sul tabellino ed è stato mandato in pista per 16 minuti con un +1.

Vittoria anche per i Nashville Predators, 4-3 nei confronti dei Los Angeles Kings. Yannick Weber ha messo a referto un assist, mentre Roman Josi e Kevin Fiala hanno chiuso la loro prova con un -1.

Infine, sconfitta per i Minnesota Wild, superati per 2-0 dai Chicago Blackhawks. Nino Niederreiter ha fatto registrare un -1 in quasi 17 minuti di gioco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL