Social Media HSHS

NHL

Ottimo Hiller, battuto Niederreiter, Brunner ancora scartato

5265619460_7623f3a5f2_z

Bella vittoria del portiere rossocrociato Jonas Hiller nei confronti dei Chicago Blackhawks, con i Ducks che sono riusciti ad avere la meglio per 3-2 dopo i rigori. Hiller è riuscito a bloccare due mostri sacri come Sharp e Kane, regalando così i due punti ad Anaheim. Durante l’incontro aveva parato 23 dei 25 scagliati verso la sua porta.

Davvero un brutto periodo invece per Damien Brunner che, in occasione della partita giocata dai New Jersey Devils contro i suoi ex compagni dei Detroit Red Wings, è stato lasciato in tribuna per scelta tecnica. I dubbi in merito al suo futuro a Newark continuano a ritornare e l’ex Zugo non sembra riuscire a centrare una buona prestazione capace di scacciare le critiche.

Sconfitta invece senza troppe attenuanti per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, battuti nettamente per 4-0 dai Colombus Blue Jackets. El Nino ha vissuto una brutta serata, giocando solamente 10 minuti ed incassando in questo breve periodo addirittura un -3.

Sconfitta infine anche per i Calgary Flames che, senza Reto Berra, si sono piegati per 3-2 al cospetto dei Colorado Avalanche. In pista regolarmente Sven Bärtschi, autore anche di un assist sulla rete di apertura dell’incontro siglata da Kris Russell.

Click to comment

Altri articoli in NHL