Social Media HSHS

NHL

Ottime notizie dai camp: Malgin, Fiala e Bertschy iniziano in NHL!

malgin-panthers

Ottime notizie in vista dell’inizio della NHL, dove ai primi ingaggi si presenteranno tre giocatori rossocrociati per certi versi imprevisti ma che sono riusciti durante i loro training camp ad ottenere un posto nelle rispettive rose.

L’ex attaccante degli ZSC Lions, Denis Malgin, inizierà infatti la stagione con i Florida Panthers, approfittando dell’infortunio di Bjugstad per ottenere un posto al centro della terza linea con Marchessault e Sceviour. Il 19enne farà il suo debutto assoluto giovedì contro i Devils.

Kevin Fiala porterà invece a quota tre il numero di rossocrociati presenti nella rosa iniziale dei Nashville Predators. Il giovane ha infatti superato l’ultimo taglio alla rosa, dopo aver ottenuto lo scorso anno 50 punti in 66 partite in AHL con i Milwaukee Admirals.

Infine, anche Christoph Bertschy inizierà la sua stagione nel miglior campionato del mondo, dopo che l’ultimo taglio dei Minnesota Wild ha confermato la sua presenza nella rosa NHL. Il 22enne lo scorso anno aveva fatto registrare 35 punti in 72 partite in AHL con gli Iowa Wild.

Click to comment

Altri articoli in NHL