Social Media HSHS

NHL

Ottima partita di Berra, in gol Weber e assist per Josi e Müller

I San Jose Sharks sono ancora attaccati ad un lumicino di speranza di riacciuffare in extremis il treno per i playoff, con la vittoria per 6-4 ottenuta nella notte di giovedì sui Detroit Red Wings che permette ai californiani di continuare a lottare.

Nell’occasione Mirco Müller ha messo la firma sul suo terzo assist stagionale, al termine di un match con bilancio neutro dopo 11’53 di gioco. Gli Sharks rimangono comunque in difficoltà, con otto punti di ritardo sui Los Angeles Kings e sole otto partite a disposizione per recuperarli.

In una situazione simile anche i Colorado Avalanche, che sono riusciti ad ottenere una vittoria per 4-1, con Reto Berra tornato a rivestire il ruolo di titolare dopo diverso tempo.

Il portiere rossocrociato ha disputato un ottimo incontro, parando complessivamente 33 tiri per una percentuale di salvataggi del 97.1%. Sull’altro fronte si è invece distinto Yannick Weber, capace di segnare l’unico gol dei suoi e di venir premiato quale terza stella del match.

Vittoria infine anche per i Nashville Predators, capaci di superare per 3-2 i Tampa Bay Lightning e di riportarsi così al primo posto nella Central Division con 100 punti, secondi solamente a New York Rangers ed Anaheim, che sono a quota 101.

Roman Josi è stato nuovamente protagonista con un assist – il 39esimo della stagione! – ed ha chiuso l’incontro con un +2 e 25 minuti di ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in NHL