Social Media HSHS

Rockets

Ottima partita dei Ticino Rockets, che si arrendono all’Olten soltanto all’overtime

BIASCA – Buona prova mercoledì sera dei Ticino Rockets, che sono riusciti a conquistare un punto contro l’Olten nella prima partita del 2019.

I ragazzi di Cadieux sono entrati in pista con l’attitudine giusta, lottando su ogni disco. Alla prima occasione con l’uomo in più sul ghiaccio sono così andati in vantaggio grazie alla bella rete di Haussener, ben servito da Joël Neuenschwander.

Pochi minuti dopo il duro lavoro ha premiato i Rockets, che hanno trovato anche il raddoppio grazie a Fritsche.

L’Olten ha dimezzato lo scarto al 25’ ma i biaschesi hanno continuato a spingere, trovando la rete del nuovo doppio vantaggio grazie ad un bel tiro di Moor. Gli ospiti non hanno mollato e, grazie alle segnature di Lüthi e Gervais, al 47’ hanno ritrovato il pareggio.

Il primo goal di Anthony Neuenschwander ha immediatamente riportato i padroni di casa in vantaggio. Al 56’38’’ però una situazione confusa davanti alla porta di Matthys ha permesso a Schwarzenbach di riportare l’Olten sul pari.

I supplementari hanno poi premiato la compagine ospite che, grazie alla seconda rete di serata di Gervais, ha conquistato il secondo punto.

I Ticino Rockets dovranno adesso portare la stessa energia e lo stesso spirito di squadra dimostrati questa sera domenica a Küsnacht, quando sfideranno i GCK Lions.

Click to comment

Altri articoli in Rockets