Social Media HSHS

National League

Opzioni per il futuro a Berna, ristrutturazione della PostFinance Arena o una nuova pista

BERNA – Come scrive Der Bund – notizia ripresa da SHNil contratto d’affitto tra il Berna e la PostFinance Arena arriverà a scadenza tra dieci anni, ed in questo senso la dirigenza degli orsi sta valutando diverse opzioni per il futuro.

“Si sta considerando sia la ristrutturazione dell’attuale impianto che la costruzione di una nuova pista”, ha spiegato Beat Brechbühl. Il quotidiano bernese ha specificato che presto il tetto e la struttura della PostFinance Arena dovranno essere ristrutturati in maniera importante.

Una possibilità per la costruzione di una nuova pista potrebbe essere rappresentata dall’unione di intenti con Bernexpo, che inizierà presto il cantiere che darà luce ad un nuovo centro eventi.

Un’operazione di questo tipo non è da escludere, ma Bernexpo non ha intenzione di ritardare l’inizio dei propri lavori per permettere all’SCB di prendersi il tempo per capire in che direzione intende andare il club.

Se non ci saranno intoppi, Bernexpo prevede di iniziare il proprio cantiere tra circa un anno, scenario che lascia ben poco tempo agli orsi per riuscire a proporre in maniera concreta l’integrazione della loro nuova arena nel progetto.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League