Social Media HSHS

AHL

Operazione alla spalla e stagione finita per Maxim Noreau

10983686_1588760451338189_1111847087_n
(Instagram)

CLEVELAND – L’ex difensore dell’Ambrì Piotta, Maxim Noreau, ha avuto sin qui una buona stagione e, nonostante non sia mai stato richiamato dai Colorado Avalanche, è comunque riuscito ad ottenere 30 punti (otto reti) in 39 partite in AHL, bottino che lo rende il miglior marcatore dei Lake Erie Monsters ed il quarto miglior difensore dell’intera AHL.

Anche alle nostre latitudini sono in molti a seguire il percorso di Noreau, che però non scenderà più sul ghiaccio nell’attuale stagione. Il difensore ha infatti riportato un infortunio alla spalla che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico, come segnalato dal Denver Post. Per lui la stagione può considerarsi conclusa.

Stando a quanto riportato da un giornalista di MileHighHockey, vi sono alcuni rumors che indicano un suo possibile ritorno in Svizzera.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in AHL