Ciani Lugano
Gehri
livingsolution
FSA
HeShootsHeScoores

Online la terza puntata del podcast ufficiale di HSHS

Torna il podcast ufficiale di HSHS con la terza puntata di questa iniziativa complementare al blog. Questa settimana la nostra chiacchierata si è concentrata sulla situazione di Ambrì Piotta (purtroppo senza sapere dell’arrivo ufficiale di Pelletier, visto che la puntata è stata registrata domenica) e Lugano. Nella seconda parte ci siamo invece concentrati sul lockout NHL, commentando gli ultimi sviluppi dell’intricata situazione.

Nell’occasione, alla fine del podcast abbiamo inserito anche un breve siparietto con i cosiddetti “bloopers”, ovvero gli errori in cui siamo incappati durante la registrazione della puntata. Non perdeteveli!

Per tutti coloro di voi che non conoscessero questo tipo di contenuti, un “podcast” è sostanzialmente una trasmissione radiofonica scaricabile dalla rete oppure fruibile in streaming dalla durata che può variare dalla semplice mezz’ora sino ad arrivare anche ad un paio di ore.

Cliccando qui è possibile accedere direttamente alla pagina di iTunes dedicata al podcast di HSHS; in alternativa ci potete trovare semplicemente digitando nel campo di ricerca “HSHS Podcast”.

Queste indicazioni sono valide sia che stiate utilizzando iTunes sul vostro computer, oppure sui vostri dispositivi Apple (iPhone, iPad, iPod Touch). Se siete invece in possesso di altri device, potete naturalmente trasferire direttamente il file scaricato da iTunes dove preferiti.

Il nostro consiglio è quello di scaricare l’applicazione gratuita “Podcast” di Apple per iOS, tramite la quale è possibile iscriversi e ricevere automaticamente le nostre nuove puntate nell’esatto momento in cui le pubblicheremo.

Per tutti coloro che invece volessero ascoltare la puntata direttamente qui sul blog, invece, vi lascio come sempre il player audio:

SCARICA LA PUNTATA IN MP3