Ciani Lugano
Gehri
livingsolution
FSA
HeShootsHeScoores

Online la prima puntata del podcast ufficiale di HSHS

Dopo varie peripezie finalmente siamo in grado proporvi una piccola grande novità: ecco a voi la prima puntata del podcast ufficiale di HSHS!

Per tutti coloro di voi che non conoscessero questo tipo di contenuti, un “podcast” è sostanzialmente una trasmissione radiofonica scaricabile dalla rete oppure fruibile in streaming dalla durata che può variare dalla semplice mezz’ora sino ad arrivare anche ad un paio di ore.

Nel podcast di HSHS vi parliamo naturalmente di hockey, passando in rassegna quelle che sono le principali notizie legate alla NLA, alla NHL e tutto ciò che potrebbe interessare i nostri ascoltatori. Un occhio di particolare riguardo viene poi naturalmente dato ad Ambrì Piotta e Lugano, mentre nel finale l’intento è quello di proporvi le interviste più recenti realizzate per il blog da Nicola Martinetti.

Per ora il progetto è ancora in fase sperimentale – qualche errorino nel corso di questa prima puntata ci è scappato, ma miglioreremo con l’esperienza. Peccato inoltre che l’annuncio dell’arrivo di Max Pacioretty sia arrivato proprio il giorno successivo alla registrazione – ma speriamo di riuscire a caricare una nuova puntata ogni due settimane. Il tutto è stato ideato e concepito da Alessandro Würgler, che sarà il vostro host durante il corso del podcast, che in questo primo episodio presenta la durata di circa un’oretta.

Il podcast è inoltre stato inviato ad Apple per l’approvazione e la pubblicazione su iTunes. Presto, dunque, sarete in grado di iscrivervi e scaricare le nostre puntate direttamente da iTunes su Mac e PC, oppure direttamente tramite i vostri iPhone, iPad ed iPod Touch. Nel momento in cui la prima puntata sarà online sulla piattaforma Apple, vi indicheremo tramite un articolo dedicato i pochi e semplici passaggi necessari per iscrivervi ed ascoltare l’HSHS Podcast.

Il nostro consiglio è quello (specialmente quando saremo presenti su iTunes) di scaricare il podcast e gustarvelo nei momenti solitamente “vuoti” della giornata, come ad esempio il tragitto casa-lavoro. Nella speranza che l’iniziativa possa piacervi e che possiate trovate interessanti e simpatiche le nostre opinioni, vi invitiamo ad ascoltare la prima puntata e a farci avere il vostro feedback!

Clicca “PLAY” sul player qui sotto per ascoltare la prima puntata dell’HSHS podcast, oppure scaricala sul tuo computer in formato MP3. In arrivo  nonappena Apple approverà i nostri contenuti, anche i link per l’iscrizione ed il download tramite iTunes.

Scarica la prima puntata del 23 settembre (MP3)

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.