Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Oltre 600 biglietti venduti per GDT – Ambrì Piotta di Coppa Svizzera

garage

BELLINZONA – Continua la prevendita dei biglietti per la partita che vedrà la squadra di Prima Lega dei GDT Bellinzona ospitare la formazione di NLA dell’HC Ambrì Piotta, valida per l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Svizzera.

Nonostante a poco meno di una settimana dall’ingaggio d’inizio siano stati venduti in prevendita quasi 700 biglietti nell’arco di tre settimane, è ancora possibile trovare i ticket in tutti i punti vendita predisposti. 

Vi è inoltre la possibilità di assistere al match dalla tribuna VIP, che garantirà inoltre l’accesso a uno stand per degustare vini e cibi ricercati. Costo tutto compreso è di CHF 100.- per persona.

Il biglietto può essere acquistato direttamente alla cassa prima della partita e il suo ricavato sarà interamente devoluto al settore giovanile del GDT Bellinzona.

 Durante l’incontro, che rappresenta un’occasione di festa per tutto l’ambiente hockeystico ticinese e sopracenerino, verranno inoltre presentati al pubblico il settore giovanile e la sezione arbitrale del GDT Bellinzona.

PUNTI VENDITA
Teletronic Video HiFi SA
Viale Stazione 30
6500 Bellinzona

Borella Orologeria – Oreficeria
Via Borghetto 15
6512 Giubiasco

Snack Bar
Centro Sportivo Bellinzona (Pista di ghiaccio)
Via Brunari
6500 Bellinzona

PREZZI
Adulti
20.- CHF
Ragazzi / AVS
10.- CHF
Bambini <10 anni
GRATIS (non in prevendita)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Svizzera