Social Media HSHS

NHL

Obama a NHL e NHLPA: “Ricordatevi da dove provengono i vostri soldi”

(Matt Ortega)

Nel tentativo di smuovere la situazione tra NHL ed NHLPA, anche il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha voluto esprimere il suo pensiero in relazione al lockout che sta paralizzando il mondo dell’hockey in Nordamerica, dopo essersi già pronunciato sull’argomento lo scorso mese di ottobre.

Obama ha infatti dichiarato quanto segue durante un’intervista a WCCO-TV:

“Il mio messaggio ai proprietari delle squadre e ai giocatori è: tutti voi guadagnate un sacco di soldi grazie ai vostri fans, dunque fate ciò che è giusto per loro. Potete decidere come dividervi i grandissimi guadagni generati dall’hockey, ma comportatevi nella maniera giusta nei confronti di chi vi sostiene”.

Il presidente ha poi aggiunto:

“Ad ogni modo non dovrebbe essere necessario un mio commento in una disputa tra dei giocatori molto ricchi e dei proprietari ancora più ricchi. Queste persone dovrebbero essere in grado di sistemare la questione da loro. Spero solo ricordino da dove vengono i soldi che finiscono nelle loro tasche”.

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL