Social Media HSHS

NHL

Nuove offerte tra NHL ed NHLPA, oggi si continuerà a discutere

(NHLPA)

NEW YORK – Continuano le discussioni tra NHL ed NHLPA e, nella giornata di giovedì, l’unione dei giocatori ha presentato due nuove offerte alla lega. Una chiamerebbe in causa principalmente i problemi relativi alla divisione delle entrate, mentre la seconda riguarderebbe invece sia la parte di guadagni percepita dai giocatori che la possibilità per gli stessi di vedere onorati i loro contratti al 100% anche sotto il nuovo CBA.

Questo è però sostanzialmente tutto quanto ci è dato sapere al momento. Pierre LeBrun, giornalista di ESPN, ha riportato la notizia secondo la quale la NHL sarebbe ora disposta ad aumentare il suo impegno per quanto riguarda il “revenue sharing”, andando oltre i 200 milioni di dollari offerti un mese fa. La NHL avrebbe anche avanzato un’offerta definita “systemic player contract issues”.

Le due parti dovrebbero trovarsi nuovamente oggi e, si dice, la NHLPA potrebbe presentarsi al meeting con una nuova contro-offerta. Insomma, finchè si continuerà a parlare, ci sarà speranza di vedere una stagione 2012/13.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL