Social Media HSHS

NHL

Ecco una nuova proposta della NHL all’unione dei giocatori

8223154182_1ea1f9f2c5_z(joshsmith29)

Stando a quanto riportato da ESPN, la NHL avrebbe inoltrato una nuova offerta all’NHLPA, nella speranza di poter così salvare una stagione che è sempre più minacciata da un definitivo annullamento.

La notizia sarebbe stata data al gigante dell’informazione sportiva da un anonimo giocatore, il quale ha affermato che la proposta è stata consegnata all’unione nella giornata di giovedì e che conterebbe nuovi parametri in merito alla durata massima dei contratti, alla variazione di salario e ai buyouts.

Stando inoltre a quanto riportato da Darren Dreger (TSN), la lega avrebbe modificato la lunghezza dei contratti ad un massimo di sei anni. La nuova offerta – ha aggiunto Pierre LeBrun – includerebbe un nuovo piano di pagamento per il “make whole” di 300 milioni di dollari.

ESPN.com ha poi raggiunto telefonicamente il commissario deputato della NHL, Bill Daly, il quale non ha però potuto confermare il tutto.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL