Social Media HSHS

Rockets

Nulla da fare per i Ticino Rockets in casa del Langenthal, sconfitta per 3-1

LANGENTHAL – Nel pomeriggio di domenica i Ticino Rockets di Alex Reinhard hanno rimediato una sconfitta per 3-1 in casa del Langenthal, formazione che con questa vittoria si trova al secondo posto in graduatoria.

Per i Rockets quella contro i bernesi è invece stata la quinta sconfitta consecutiva, ma non bisogna dimenticare le due prestazioni a Porrentruy e Kloten, che avevano permesso ai rossoblù di tornare a casa con un punto.

Domenica invece non c’è stato nulla da fare, a partire da un primo tempo in cui i ticinesi hanno perso lo statunitense Max Gerlach in seguito ad una penalità di partita.

Con Viktor Östlund tra i pali i Rockets hanno incassato la prima rete al 22’13 per mano di Yves Müller, mentre nel finale di periodo – mancavano 12” alla seconda sirena – è stato Vincenzo Küng ad infilare il 2-0 in powerplay.

La sfida si è poi definitivamente chiusa quando Luca Christen ha ottenuto la terza rete al 51’37, rendendo vana la segnatura di Jason Fritsche, già al quarto centro stagionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets