Social Media HSHS

Lugano

Novità interessanti per abbonamenti e ticket alla Resega

senza titolo-1

LUGANO – Il Lugano riparte all’assalto della stagione 2013-2014 con il volto del suo nuovo capo allenatore Patrick Fischer, fresco di medaglia d’argento ai Mondiali e con uno spirito giovane, tanta voglia di fare e una squadra che morde il freno.

Entusiasmo e freschezza che il Club vuole trasmettere anche ai suoi tifosi, chiamandoli a raccolta all’insegna dello slogan “Uniti, fieri, Bianconeri” a sostenere la squadra alla Resega. Un motto che accompagnerà l’Hockey Club Lugano per i prossimi due anni, nella marcia d’avvicinamento al traguardo dei 75 anni di esistenza.

Premiando ancora una volta la fedeltà, la società ha mantenuto invariati i prezzi degli abbonamenti che comprendono sia la regular season sia i playoff, integrando inoltre nella sua offerta l’abbonamento in assoluto più vantaggioso dell’intera Svizzera!

Lo spazio della Curva (lato sud) destinato ai tifosi del Lugano, d’ora in poi denominato “Curva Lago”, è stato infatti ampliato per proporre una tessera stagionale al prezzo di CHF 200.- per adulti e CHF 100.- per i minori di 18 anni.

Per gli abbonati della nuova “Curva Lago” il prezzo per partita sarà così di otto franchi (quattro per i minori di 18 anni).. e i playoff inclusi! Un’azione forte, un passo per tendere la mano alle famiglie e ai più giovani in questo momento di difficile congiuntura economica.
L’intero listino prezzi è consultabile sul sito www.hclugano.ch nella rubrica Ticketing.

Il Segretariato dell’Hockey Club Lugano è aperto e a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (Tel. 091/935.19.20).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano