Social Media HSHS

Lugano

Nove ragazzi bianconeri impegnati nelle nazionali di categoria durante la pausa

Photobrusca & Luckyvideo

LUGANO – Ben nove ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano saranno impegnati durante la pausa d’inizio febbraio dei diversi campionati con le rappresentative rossocrociate di categoria.

Il difensore Mattia Comolli (classe 2004) che ha recentemente preso parte agli Youth Olympic Games di Losanna giocherà il Torneo delle Quattro Nazioni di Romanshorn con la Nazionale U16 guidata da Thomas Derungs.

Il difensore Brian Zanetti (classe 2003) e gli attaccanti Stefano Bottini (classe 2002) e Lorenzo Canonica (classe 2003) sono stati convocati con la Svizzera U18 che disputerà a Piestany (Slovacchia) il Torneo delle Cinque Nazioni. La selezione U18 è allenata da Martin Höhener e nel suo staff comprende come preparatore dei portieri Paolo Della Bella.

Il portiere Thibault Fatton, i difensori Jari Näser, Nicolò Ugazzi, Alessandro Villa e l’attaccante Axel Leone, tutti classe 2001, fanno parte della rappresentativa rossocrociata U19 che parteciperà al Torneo delle Cinque Nazioni di Berlino. Con l’head coach Thierry Paterlini ci saranno alla transenna anche gli assistenti Reto von Arx e Steve Hirschi.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano