Social Media HSHS

National League

Zugo: Casutt parte, rinnovano Diem e Erni, arriva Mercier?

senza titolo-165

Nella mattinata di mercoledì sono arrivate alcune news di mercato che vi riportiamo di seguito. La prima riguarda Corsin Casutt, il quale lascerà lo Zugo ed ha firmato un contratto di due anni con i Kloten Flyers.

Stando a quanto si può leggere sul Tages Anzeiger, non è da escludere che il giocatore possa trasferirsi agli aviatori già nel corso della corrente stagione.

D’altro canto, l’EVZ ha annunciato di aver prolungato il contratto con i giovani Nolan Diem e Samuel Erni, il quali hanno firmato un accordo rispettivamente per due ed una stagione.

Potrebbe infine raggiungere presto lo Zugo il difensore Jonathan Mercier che, stando a quanto si può leggere su SwissHockeyNews.ch, molto probabilmente proseguirà la sua carriera con gli svizzero centrali dopo l’avventura con il Ginevra Servette, con il suo contratto con i granata che scadrà al termine della corrente stagione.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League