Social Media HSHS

Lugano

“Non so stare senza te”, il Lugano lancia la campagna abbonamenti

Nuovi vantaggi per i tifosi che decideranno di tesserarsi alla Resega

Articolo offerto da

LUGANO – Parte oggi la campagna dell’HC Lugano, #NONSOSTARESENZATE, campagna che è nata lasciandosi ispirare dai tifosi, dalla loro passione e dal loro cuore che batte per l’HC Lugano.

Il Team Marketing ha espresso chiaramente in questo modo la propria intenzione di basare interamente la campagna abbonamenti 2017/2018 sui propri tifosi; a tal punto che, tra un commento sportivo e una risata con alcuni di loro, è addirittura stata abbracciata la possibilità di svolgere la conferenza stampa di lancio a casa di un’abbonata.

Dalla stagione 2017/2018 l’Hockey Club Lugano intende essere parte della vita dei propri tifosi in pista e nella quotidianità, donando enormi vantaggi e sconti nelle attività di tutti i giorni agli abbonati!

Due delle numerose novità saranno:
Con l’inizio del campionato e fino a fine agosto 2018, agli abbonati che desiderano partire in viaggio, l’HC Lugano restituirà da un minimo di 300 CHF fino a 1100 CHF in soggiorni vacanza, da scegliere in oltre 200’000 appartamenti in Resort di Wyndham Group e Marriott Vacation Club.

– Gli abbonati, potranno ottenere 4cts di sconto per ogni litro di carburante acquistato presso SOCAR richiedendo la tessera benzina SOCAR realizzata in esclusiva da TiSale. Insomma, rinnovando la fiducia nei confronti dei colori bianconeri, i tifosi riceveranno tutto ciò che serve per sfruttare al meglio le opportunità ed i vantaggi che l’HC Lugano ed i suoi partner hanno immaginato per loro.

– Non da ultimo ci sarà un’APP esclusiva che racchiuderà un mondo di opportunità, concorsi, novità e che diventerà uno strumento per facilitare la fruizione da parte dei tifosi di tutte le iniziative a partire da quella del “TI VOGLIAMO CON NOI” che rende il tifoso stesso il protagonista nell’allargare la grande famiglia bianconera. Iniziativa già disponibile con il formulario online come gli scorsi anni.

Non da ultimo il Team Marketing ha voluto ricordare che i prezzi per la prossima stagione resteranno invariati, creando quindi un ancor più grande possibilità di risparmio totale, un risparmio che nasce dall’amore e dalla passione per l’HC Lugano.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa in particolar modo della copertura di tutto ciò che ruota attorno all’HC Lugano e alla NLA.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano