Social Media HSHS

Rockets

Niente da fare per i Ticino Rockets, battuti per 5-1 dai GCK Lions

BIASCA – Niente da fare venerdì sera alla Raiffeisen Biascarena per i Ticino Rockets. I GCK Lions sono entrati sul ghiaccio con maggior fame di vittoria, arrivando sempre per primi sul disco e non lasciando nulla ai ragazzi di Cadieux.

La buona prestazione di Connor Hughes questa volta non è stata sufficiente. Il portiere è infatti stato lasciato solo troppe volte e gli attaccanti avversari sono riusciti ad andare alla conclusione troppo facilmente.

Il vantaggio ospite è arrivato allo scadere della prima penalità di serata grazie al goal di Brüschweiler al 6’07’’. Con Vedova sulla panchina dei penalizzati, è poi arrivato il raddoppio di Chiquet.

I biaschesi hanno quindi provato a reagire, ma la poca precisione in attacco ed i troppi errori in fase difensiva, hanno permesso ai Lions di allungare grazie ai goal di Suter, Brüschweiler ancora e Hardmeier. Al 51’59’’ Wetter ha regalato l’unica gioia ai padroni di casa, fissando il risultato sull’1-5.

I Ticino Rockets dovranno ora dimenticare questa partita e tornare a lavorare in modo da farsi trovare pronti e concentrati dal primo minuto domenica a Zugo.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets