Social Media HSHS

Coppa Spengler

Niente Coppa Spengler per Vauclair, iscritto il giovane Elia Riva

LUGANO – L’inizio della Coppa Spengler è dietro l’angolo, con il Lugano che affronterà alle 15:00 del 26 di dicembre l’Avtomobilist di Yekaterinburg, aprendo così come lo scorso anno il classico torneo grigionese.

Per i bianconeri ci saranno alcuni giocatori infortunati che non potranno scendere in pista, tra cui il veterano Julien Vauclair, con il club che tramite Twitter ha comunicato che il numero 3 non è stato iscritto nella rosa che prenderà parte alla Spengler.

Per contro è invece stato iscritto il giovane difensore Elia Riva, scartato dalla rosa della Nazionale U20 ma che potrà dunque vivere lo stesso un’esperienza memorabile durante le festività natalizie.

Impiegato in 13 occasioni in campionato e autore di ottime prestazioni, Riva aveva segnato il suo primo gol in una lega professionistica solo qualche giorno fa con i Ticino Rockets.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Spengler