Social Media HSHS

NHL

Niederreiter trova ancora il gol nella vittoria di Carolina, assist per Fiala, Josi e Weber

Vittoria dei Nashville Predators, che nella notte di giovedì sono riusciti a battere per 3-2 i Dallas Stars. A contribuire al successo tutti i giocatori svizzeri in pista, con Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber che hanno ottenuto un assist a testa.

Sconfitta invece per Sven Andrighetto, battuto per 4-3 all’overtime con i suoi Colorado Avalanche dai Washington Capitals. Il rossocrociato è stato mandato in pista per appena sei minuti con un bilancio neutro.

Battuti anche i New Jersey Devils, che in casa sono stati piegati per 2-1 dai New York Islanders. Nessun punto per Nico Hischier (bilancio neutro) e Mirco Müller (+1).

Successo invece dei Florida Panthers, abili nel superare per 3-2 i Pittsburgh Penguins. Nessun punto per Denis Malgin, in pista per quasi nove minuti con un bilancio neutro.

Vittoria anche per i Carolina Hurricanes, che hanno superato per 6-5 in trasferta i Buffalo Sabres all’overtime. Ancora a segno Nino Niederreiter, che ha messo il sigillo sul suo gol numero 15 in stagione.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks per 5-2 nei confronti dei Calgary Flames. Stavolta nessun punto per Timo Meier, uscito con un -1 da una sfida che lo ha visto sul ghiaccio per 15 minuti.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL