Social Media HSHS

NHL

Niederreiter protagonista per i Wild, gol numero 13 in stagione per Timo Meier

Vittoria importante nella serata di venerdì per i Minnesota Wild, che  sono riusciti ad imporsi in casa per 4-2 nei confronti dei Winnipeg Jets.

Tra i protagonisti Nino Niederreiter, che ha contribuito con il bottino di un gol e un assist, valso per lui anche il premio di prima stella della partita.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, battuti per 4-3 in casa dei New York Islanders. Nessun punto nell’occasione per Nico Hischier (+2) ed il connazionale rossocrociato Mirco Müller (-2).

Battuti anche i Florida Panthers, 4-1 in casa dei Carolina Hurricanes. Nessun punto per Denis Malgin, in pista per 11 minuti con un bilancio neutro.

KO anche dei Nashville Predators, che sono stati battuti per 6-2 in casa dei St. Louis Blues. Kevin Fiala ha fatto registrare un assist, mentre non hanno ottenuto punti Roman Josi (-3) e Yannick Weber (-1).

Infine, chiara vittoria dei San Jose Sharks, che hanno battuto per 4-0 in casa i Vancouver Canucks. Nuovamente a segno Timo Meier, che ha messo a referto il gol numero 13 della sua stagione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL