Social Media HSHS

NHL

Niederreiter protagonista con un hat trick! Assist per Hischier e Meier

Non poteva immaginare un ritorno dall’infortunio migliore l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, che contro i Buffalo Sabres è stato decisivo nella vittoria dei suoi Minnesota Wild per 6-2.

Il grigionese è infatti stato autore di un hat trick, in cui spicca anche il game winning goal, fatto registrare già nel primo tempo. Niederreiter ha così portato a 13 il suo bottino di reti stagionale, venendo premiato anche quale prima stella del match.

Nico Hischier è invece stato battuto per 4-3 dai Dallas Stars con i suoi New Jersey Devils, collezionando nella serata di giovedì il suo 18esimo assist del torneo. La prima scelta all’ultimo Draft è stata impiegata per 15 minuti con un bilancio neutro.

Un assist, il quinto stagionale, l’ha messo a referto anche Timo Meier, che con i suoi San Jose Sharks è stato battuto per 3-2 ai rigori dai Toronto Maple Leafs. Per lo svizzero 19 minuti di ghiaccio ed un bilancio di +1.

Infine, sconfitta per i Nashville Predators, battuti all’overtime in casa degli Arizona Coyotes. Nessun punto per Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL