Social Media HSHS

NHL

Niederreiter protagonista con un hat trick! Assist per Hischier e Meier

Non poteva immaginare un ritorno dall’infortunio migliore l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, che contro i Buffalo Sabres è stato decisivo nella vittoria dei suoi Minnesota Wild per 6-2.

Il grigionese è infatti stato autore di un hat trick, in cui spicca anche il game winning goal, fatto registrare già nel primo tempo. Niederreiter ha così portato a 13 il suo bottino di reti stagionale, venendo premiato anche quale prima stella del match.

Nico Hischier è invece stato battuto per 4-3 dai Dallas Stars con i suoi New Jersey Devils, collezionando nella serata di giovedì il suo 18esimo assist del torneo. La prima scelta all’ultimo Draft è stata impiegata per 15 minuti con un bilancio neutro.

Un assist, il quinto stagionale, l’ha messo a referto anche Timo Meier, che con i suoi San Jose Sharks è stato battuto per 3-2 ai rigori dai Toronto Maple Leafs. Per lo svizzero 19 minuti di ghiaccio ed un bilancio di +1.

Infine, sconfitta per i Nashville Predators, battuti all’overtime in casa degli Arizona Coyotes. Nessun punto per Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL