Social Media HSHS

NHL

Niederreiter prima stella con un gol e un assist, a punti anche Fiala e Haas

Serata da protagonista per Nino Niederreiter, che nella partita vinta dai suoi Hurricanes per 4-2 nei confronti dei Blackhawks, è stato premiato come prima stella dell’incontro.

Il grigionese ha infatti ottenuto un gol (il terzo stagionale) e un assist, chiudendo il suo match con un +1 in 13 minuti.

Successo pure dei Minnesota Wild, che sono andati ad imporsi per 4-1 in casa dei Buffalo Sabres. Quarto assist della stagione per il rossocrociato Kevin Fiala, in pista per quasi 15 minuti con un bilancio di +1.

Vittoria anche per i Florida Panthers, che in casa si sono sbarazzati per 5-2 dei Philadelphia Flyers. Nessun punto però per Denis Malgin, impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.

Nuova sconfitta invece per i Devils, superati chiaramente in casa per 5-1 dai Bruins. Nessun punto per Nico Hischier, uscito con un -1 in 16 minuti, mentre Mirco Müller ha stabilito un bilancio neutro in 15 minuti.

Successo per i Columbus Blue Jackets, che in casa si sono imposti per 5-2 sui Montreal Canadiens. Sempre in panchina Elvis Merzlikins, mentre Dean Kukan ha giocato 15 minuti con un bilancio neutro.

Superati invece i Nashville Predators, battuti in casa per 2-1 dai Winnipeg Jets. Luca Sbisa ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Roman Josi è uscito con un -1. Non impiegato Yannick Weber.

Battuta d’arresto anche per i Vancouver Canucks, che in casa dei Dallas Stars sono stati spazzati via per 6-1. Sven Bärtschi ha giocato 12 minuti con un bilancio di -1.

Infine, nuova vittoria per gli Edmonton Oilers, che sono andati ad imporsi per 5-2 in casa dei San Jose Sharks. Gaetan Haas ha contribuito con un assist (il secondo stagionale), mentre Timo Meier ha stabilito un -2 in 16 minuti.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL