Social Media HSHS

NHL

Niederreiter firma la seconda doppietta con gli Hurricanes nel giro di pochi giorni

Serata da protagonista per il grigionese Nino Niederreiter, la cui avventura con la maglia dei Canes è iniziata decisamente con il piede giusto.

L’attaccante svizzero ha infatti trovato la seconda doppietta nel giro di pochi giorni con Carolina, vittoriosi in casa dei Vancouver Canucks con il risultato di 5-2.

Sull’altro fronte in rete un altro rossocrociato, Sven Bärtschi, che ha messo la firma sulla sua ottava segnatura stagionale. Niederreiter è inoltre stato premiato come prima stella dell’incontro.

Successo anche per i Nashville Predators, che sono andati ad imporsi a Las Vegas con il risultato di 2-1. Nessun punto per Roman Josi e Kevin Fiala, entrambi a bilancio neutro.

Battuti invece i Colorado Avalanche, KO per 5-2 in casa dai Minnesota Wild. Anche stavolta a secco di punti Sven Andrighetto, in pista per quasi 11 minuti con un bilancio di -1.

Infine, sconfitta per i Washington Capitals, superati per 6-3 in casa dei Toronto Maple Leafs. In pista per quasi 14 minuti Siegenthaler, con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL