Social Media HSHS

NHL

Niederreiter e Josi trovano il gol, ancora vittorioso Andrighetto

È finita con una vittoria per 6-4 dei Minnesota Wild la sfida a sfondo rossocrociato con i Nashville Predators, con Nino Niederreiter e Roman Josi che hanno ottenuto un gol a testa.

L’altro svizzero in pista, Kevin Fiala, non è invece riuscito a finire sul tabellino ed ha fatto registrare un -2 in 17 minuti di gioco.

Sconfitta con il risultato calcistico di 1-0 invece per i New Jersey Devils, battuti in casa dei Toronto Maple Leafs grazie al gol ottenuto a soli tre secondi dall’ultima sirena da William Nylander.

Nessun punto di conseguenza per Nico Hischier, che ha giocato quasi 16 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria invece per i Colorado Avalanche, capaci di battere seccamente per 6-2 i Washington Capitals. Lo svizzero Sven Andrighetto non ha ottenuto alcun punto, scendendo in pista per 12 minuti con un -1 complessivo.

Sconfitta per 5-2 in casa invece per i Vancouver Canucks, che si sono fatti sorprendere per 5-2 dai Vegas Golden Knights. Se da un lato Luca Sbisa è sempre infortunato, dall’altro Sven Bärtschi era in pista per quasi 15 minuti, durante i quali ha stabilito un +1.

Infine sconfitta per 2-0 per i San Jose Sharks nei confronti dei Florida Panthers. Timo Meier non ha dunque aggiunto alcun punto al suo bottino ed ha chiuso la prova con un bilancio neutro in quasi 13 minuti.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL