Social Media HSHS

NHL

NHL16 anticipa i San Diego Gulls, svela per sbaglio la nuova maglia

nhl

SAN DIEGO – Club e giocatori sono oramai abituati nel vedere riportate sulla stampa e sul web notizie relative alla loro squadra in anteprima, ma quanto successo ai San Diego Gulls – neonato farm team AHL degli Anaheim Ducks – è sicuramente qualcosa di singolare.

I Gulls avevano infatti in programma di svelare nel corso del prossimo mese la loro maglia, ma sono stati anticipati da… un videogioco!

EA Sports ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale di NHL16, dove viene mostrato il ritorno della tanto amata modalità di gioco “EA Sports Hockey League”. Durante il video, però, viene chiaramente mostrata una seguenza con protagonisti proprio i San Diego Gulls, e la loro divisa viene messa decisamente in bella vista!

Il club l’ha però presa con simpatia e filosofia, pubblicando il tweet che vi lasciamo di seguito. A fine articolo anche il video “incriminato”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL