Social Media HSHS

NHL

Nessuno sembra volere Tim Thomas per la prossima stagione

5140718582_71c0fc6d6b_z

Dopo un anno di pausa il veterano portiere Tim Thomas è pronto per tornare in pista nella NHL ma, al momento, nessun GM sembra essere interessato ad offrirgli un contratto. Il campione nel 2011 con i Boston Bruins è infatti da tre settimane sul mercato, ma non è stato fatto alcun progresso nella sua ricerca di una nuova squadra.

Inizialmente erano tre le squadre interessate all’ingaggio del 39enne, ovvero i Philadelphia Flyers, i Florida Panthers ed i New York Islanders. Nel frattempo, però i Flyers hanno rimediato al buyout di Ilya Bryzgalov ingaggiando Ray Emery e Steve Mason come duo di partenza, mentre gli Islanders si affideranno ad Evgeni Nabokov e Kevin Poulin.

Attualmente, dunque, sembrerebbe che la destinazione più probabile per Tim Thomas siano i Florida Panthers, che recentemente hanno rinnovato per due stagioni con Jacob Markstrom.

Nell’ultima stagione giocata (2011/12) Tim Thomas ha ottenuto un bilancio di 35-19-1, con una media di reti subite a partita di 2.36 ed il 92% di parate.

[youtube id=”GvAbr4cCBjQ” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL