Social Media HSHS

NHL

Nessuno sembra volere Tim Thomas per la prossima stagione

5140718582_71c0fc6d6b_z

Dopo un anno di pausa il veterano portiere Tim Thomas è pronto per tornare in pista nella NHL ma, al momento, nessun GM sembra essere interessato ad offrirgli un contratto. Il campione nel 2011 con i Boston Bruins è infatti da tre settimane sul mercato, ma non è stato fatto alcun progresso nella sua ricerca di una nuova squadra.

Inizialmente erano tre le squadre interessate all’ingaggio del 39enne, ovvero i Philadelphia Flyers, i Florida Panthers ed i New York Islanders. Nel frattempo, però i Flyers hanno rimediato al buyout di Ilya Bryzgalov ingaggiando Ray Emery e Steve Mason come duo di partenza, mentre gli Islanders si affideranno ad Evgeni Nabokov e Kevin Poulin.

Attualmente, dunque, sembrerebbe che la destinazione più probabile per Tim Thomas siano i Florida Panthers, che recentemente hanno rinnovato per due stagioni con Jacob Markstrom.

Nell’ultima stagione giocata (2011/12) Tim Thomas ha ottenuto un bilancio di 35-19-1, con una media di reti subite a partita di 2.36 ed il 92% di parate.

[youtube id=”GvAbr4cCBjQ” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL