Social Media HSHS

NHL

Nessuna pubblicità sulle maglie NHL nell’immediato futuro

VANCOUVER – L’argomento relativo alla possibilità anche in NHL di introdurre degli spazi pubblicitari sulle maglie è oramai d’attualità da diversi mesi ma, come affermato da Gary Bettman, questa strada non verrà assolutamente percorsa a breve.

In una conferenza stampa a Vancouver, infatti, il commissario della Lega ha affermato di non avere alcuna fretta nell’introdurre questa possibilità, affermando di voler mantenere intatta e rispettare la storia e la tradizione che ogni maglia trasmette.

Una posizione diversa viene invece presa per quanto riguarda la World Cup of Hockey, che tornerà protagonista nel 2016. In questo caso, infatti, NHL ed NHLPA stanno considerando la possibilità, mentre TSN ha riportato che posizionare il proprio logo su una divisa potrà costare oltre due milioni di dollari.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL