Social Media HSHS

Lugano

Nessuna apparente novità per il Lugano in vista degli impegni del weekend

Sami Kapanen ha confermato nell’allenamento i blocchi visti nelle ultime partite, ma c’è stato spazio anche per un pimpante Ryan Spooner nel blocco di Linus Klasen

LUGANO – Assorbita l’euforia da derby per il Lugano di Sami Kapanen è tempo di pensare al weekend alle porte, con i difficili impegni contro gli ZSC Lions in casa e il Langnau alla Ilfis.

In vista della sfida alla capolista del campionato di National League, il coach finlandese non ha dato segno di mescolare troppo le carte, con i blocchi sostanzialmente rimasti identici a quelli scesi in pista nelle ultime uscite.

Assenti gli infortunati Morini e Walker oltre a Lammer (questioni famigliari) l’allenatore bianconero ha fatto ruotare anche Spooner nel blocco di Klasen, alternandolo a Zangger negli esercizi blocco contro blocco.

Difficile dire se il numero 51 sarà sul ghiaccio in questo fine settimana, ma si può pensare che il suo ritorno in pista possa non essere molto lontano.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano