Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Nessun problema per l’Ambrì contro lo Sheffield, vittoria 5-0

sheffiled

BUDAPEST – L’Ambrì Piotta è ritornato alla vittoria in terra ungherese con un rotondo 5-0 al cospetto della formazione britannica del Sheffield Steelers, con i biancoblù che sono riusciti a bucare la rete avversaria a scadenze regolari.

Il match si è aperto con la segnatura di Maxim Noreau, che dopo soli 7 minuti di gioco ha trovato quello che si sarebbe poi rivelato essere il game winning goal. Ad imitarlo in situazione di doppia superiorità numerica è stato poco dopo il giovane Lhotak, che sembra così confermare una volta di più le ottime sensazioni nel suo primo preseason con la prima squadra leventinese.

1237239_631288460234732_1856341477_o

Nel periodo centrale i britannici hanno avuto qualche buona occasione per ridurre lo scarto in superiorità numerica, ma la difesa biancoblù ha retto egregiamente. È così arrivato, inevitabile, il 3-0 a firma di Elias Bianchi, gol che ha di fatto chiuso l’incontro.

Nel terzo tempo il risultato è stato poi abbellito da Marc Reichert, che al 45esimo ha trovato il 4-0, mentre a soli tre minuti dal termine ha fissato lo score sul 5-0.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta