Social Media HSHS

CHL

Nell’andata dei quarti di CHL vince il Bienne, pareggia lo Zugo e perde il Losanna

© CHL | Michael Erichsen

Nella partita di andata dei quarti di finale di CHL il Bienne si è imposto per 3-2 in casa degli svedesi del Frölunda, ponendo così le basi per il match di ritorno in calendario martedì prossimo.

Nuovamente a segno Damien Brunner, che nel periodo centrale aveva contribuito a portare il match sul 2-0 dopo il gol d’apertura di Jason Fuchs.

L’altra rete seeländer l’ha invece ottenuta Marc-Antoine Pouliot, ma poi il Frölunda ha reagito e nel finale ha ridotto lo scarto segnando due reti. Da segnalare una prestazione da 50 parate di Jonas Hiller.

Pareggio invece per lo Zugo, che in casa dei cechi del Mountfield HK è stato fermato sull’1-1, il che significa che tutto si deciderà nel match di ritorno alla Bossard Arena.

Gli svizzero centrali avevano sbloccato il risultato dopo meno di 5′ grazie al gol di Dario Simion, ma i padroni di casa ad inizio terzo tempo sono riusciti ad infilare il definitivo pareggio.

Infine, il Losanna è uscito sconfitto dalla sfida contro gli svedesi del Lulea, che sono riusciti ad imporsi alla Vaudoise Arena con il risultato di 2-1.

Decisivo Robin Kovacs, autore di una doppietta che ha indirizzato il match sui binari degli ospiti, mentre i vodesi sono andati a segno solamente con Josh Jooris, che nel finale di periodo centrale aveva impattato la sfida sull’1-1.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL