Social Media HSHS

Mondiali 2018

Nel Gruppo B la Germania riesce a battere per 3-2 la Finlandia all’overtime

HERNING – Sorpresa nel Gruppo B, con la Germania che è riuscita a battere la Finlandia per 3-2 all’overtime, dopo essere andata vicinissima all’ottenere la vittoria da tre punti.

Al 57’54 l’attaccante dei Carolina Hurricanes, Sebastian Aho, è però riuscito ad ottenere il tanto desiderato pareggio, dopo che Bjorn Krupp nel finale di periodo centrale era riuscito a portare avanti i tedeschi.

La sfida si era invece aperta con il gol d’apertura di Eeli Tolvanen ed il pareggio di Fredrik Tiffels. A risolvere la contesa è invece stato il 23enne Markus Eisenschmid, attaccante nel giro dei Montreal Canadiens che dopo due minuti di overtime ha battuto in maniera decisiva Ville Husso.

Con l’ultima partita da giocare contro gli USA, la Finlandia è attualmente seconda del girone con tre punti di ritardo proprio sugli States.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018