Social Media HSHS

NHL

Nashville elimina gli Avs di Andrighetto, il poker di Guentzel estromette i Flyers

I Colorado Avalanche hanno stretto i denti finché hanno potuto, ma in Gara 6 della serie contro i Nashville Predators nulla hanno potuto per impedire ai vincitori del Presidents’ Trophy di ottenere il passaggio del turno.

Roman Josi e compagni si sono imposti con il chiaro risultato di 5-0, scacciando così lo spettro di una settima partita sempre insidiosa.

È così terminata la stagione di Sven Andrighetto, che potrebbe raggiungere presto la Nazionale, mentre continuano i playoff di Roman Josi, Kevin Fiala e Yannick Weber.

I Nashville Predators affronteranno ora al prossimo turno i Winnipeg Jets.

Eliminati anche i Philadelphia Flyers, che sono rimasti definitivamente bruciati dall’ennesima partita pazza della loro stagione.

La sesta sfida contro i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins è infatti finita con il punteggio di 8-5, questo nonostante l’assenza per infortunio di Evgeni Malkin.

Tra i protagonisti della sfida troviamo sicuramente Jake Guentzel, autore di addirittura quattro reti, a cui ha aggiunto un assist. Si sono invece distinti con tre punti (un gol) Patric Hornqvist e Sidney Crosby.

I Penguins attendono ora di sapere il nome della loro prossima avversaria, che uscirà dalla vincitrice della serie tra Washington Capitals e Columbus Blue Jackets, ora sul 3-2.



Click to comment

Altri articoli in NHL