Social Media HSHS

NHL

Nuovo meeting tra NHL ed NHLPA, oggi si torna a discutere

(Canoe.ca)

NEW YORK – NHL ed NHLPA torneranno oggi a parlarsi in quello che, a New York, potrebbe rivelarsi un pomeriggio importante. Le due parti si sono infatti incontrate informalmente già sabato per discutere il da farsi, nella speranza di concludere un lockout che tiene oramai banco da ben 57 giorni.

La speranza dei tifosi, invece, è quella che il meeting di oggi porti ad un po’ di positività, dopo che le due parti erano uscite decisamente frustrate dalla lunga sessione di venerdì.

“Abbiamo analizzato le varie proposte e ci siamo accorti che siamo più lontani ad un accordo di quanto credevamo”, ha commentato Donald Fehr, direttore esecutivo della NHLPA..

“Non voglio abbassare o alzare le aspettative”, ha aggiunto invece Gary Bettman. “Non sarò felice fino a quando non vedrò finalmente le squadre giocare nuovamente”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL