Social Media HSHS

NHL

Mirco Müller potrebbe giocare in Svizzera, ma prima attenderà una nuova firma in NHL

I New Jersey Devils hanno scelto di non rinnovare il contratto del difensore Mirco Müller, che si ritrova ora a dover cercare una nuova squadra dopo aver giocato nel passato campionato un totale di 50 partite (sette punti).

In un’intervista al Blick il 25enne ha ammesso di essere un po’ sorpreso della decisione, visto che aveva vissuto una seconda parte di campionato positiva, e per questo spera di trovare presto un nuovo ingaggio NHL.

Il mercato oltre oceano aprirà nella giornata di venerdì, ed è proprio questa la giornata che il difensore attendeva prima di eventualmente pensare ad un inizio di stagione in Svizzera. “Il rischio era troppo grande per me, non volevo mettere a repentaglio il mio futuro in NHL ad esempio in caso di infortunio”.

Müller potrebbe però presto firmare un nuovo accordo in Nordamerica. A quel punto, vista la partenza al più presto il 1 gennaio della NHL, il difensore potrebbe accordarsi con un club di NLA per giocare in patria e riprendere ritmo (la sua ultima partita è datata 10 marzo), questo naturalmente a patto che la sua nuova squadra acconsenta ad un prestito.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL