Social Media HSHS

NHL

Milan Lucic rispedisce al mittente il check di Alexei Emelin

Milan Lucic huge reverse hit on Alexei Emelin . Apr 6, 2013 - YouTube

MONTREAL – Una delle rivalità più sentite e spettacolari dell’intera NHL è sicuramente quella tra Boston Bruins e Montreal Canadiens. Le due squadre, ogni volta che incrociano i bastoni, danno infatti vita ad una battaglia sul ghiaccio entusiasmante e tesa sino all’ultimo minuto.

In queste occasioni, naturalmente, non manca un’importantissima componente fisica, che non ha mancato di manifestarsi che nell’incontro tra le due squadre di sabato notte. I Canadiens, infatti, hanno perso il loro difensore Alexei Emelin in seguito ad un duro scontro con Milan Lucic.

Lucic – 22 punti in 35 partite – è noto per essere un giocatore dal fisico particolarmente possente e, come potete vedere dal video, non ha mancato di dimostrarlo nello scontro con Emelin, che voleva effettuare un check ma è finito sballottato con la faccia sul ghiaccio.

Montreal ha così perso l’ennesimo difensore, mettendo la squadra in una “mini-emergenza” difensiva, dato che all’appello mancano ancora i due difensori svizzeri Raphael Diaz e Yannick Weber. Per Emelin si parla di un non meglio precisato infortunio alla parte bassa del corpo.

Click to comment

Altri articoli in NHL