Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Miglior sportivo ticinese: Fazzini al comando, terzo Fora. Riva secondo nelle “speranze”

Già oltre 4’700 voti per l’attaccante ticinese dopo il primo periodo di voto

A un mese dall’apertura del primo periodo di voto sono stati espressi tramite il sito www.aiutosport.ch oltre 4’700 voti per il concorso “Miglior Sportivo Ticinese 2017”, iniziativa che intende eleggere gli sportivi più meritevoli, ma pure valorizzare i giovani talenti nostrani, dando loro quel prestigio che meritano e motivandoli a proseguire nel loro impegno.

Attualmente gli sportivi in gara sono 39 suddivisi in 2 categorie: sportivi d’élite e giovani speranze (fino ai 20 anni). Gli organizzatori informano che ulteriori candidature possono venire inoltrate a [email protected] entro il 30 giugno.

A guidare la classifica della categoria élite c’è l’attaccante del Lugano, Luca Fazzini, che ha già superato la soglia dei 4’700 voti, mentre al terzo posto troviamo il difensore dell’Ambrì Piotta, Michael Fora. Nella categoria giovani speranze al secondo rango c’è invece un altro bianconero, il difensore Elia Riva.

Per scoprire tutti gli sportivi in gara e votare i più meritevoli occorre andare sul sito www.aiutosport.ch. Sono previsti 3 periodi di voto (il primo terminerà il 16 luglio) nei quali ogni persona può votare al massimo una volta e, affinché il voto sia valido, occorre indicare quattro nominativi. Oltre al voto del pubblico, che nel computo finale ha un peso del 50%, un altro 50% è a disposizione di una giuria neutrale.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta