Social Media HSHS

CHL

Mieville tornerà solo sabato, Shannon assente per gli ZSC in CHL

La serata di martedì sarà contraddistinta unicamente dalla sfida tra Losanna ed Ambrì Piotta, a cui si aggiungeranno le partite di CHL che vedranno protagoniste Davos e ZSC Lions, rispettivamente contro IFK Helsinki e Sparta Praga, nell’ambito degli incontri di ritorno dei 1/16 di finale..

Sul fronte dei vodesi arrivano alcuni aggiornamenti dall’infermeria grazie a 24 Heures, che segnala come il Losanna dovrà ancora fare a meno di Mieville, Bång e Fischer per la sfida contro i biancoblù, con però il primo che farà il suo rientro sabato nel match previsto al cospetto del Davos.

Proprio a riguardo dei grigionesi, per l’incontro di CHL Arno Del Curto saprà solo a ridosso della partita se potrà contare su Dick Axelsson, Mauro Jörg e Gregory Sciaroni, tutti alle prese con le conseguenze di una commozione cerebrale. Quasi sicuramente KO invece Felicien Du Bois, il quale è tornato ad allenarsi normalmente ma che non è ancora pronto al rientro in partita.

Gli ZSC Lions dovranno invece affrontare lo Sparta Praga senza Ryan Shannon, infortunatosi nella recente trasferta vittoriosa a Zugo. Come segnala il Tages Anzeiger, vista l’emergenza sono stati richiamati dai GCK Lions, Kris Foucault e Daniel Sörvik. Farà inoltre il suo ritorno sul ghiaccio Fabrice Herzog, dopo aver scontato un turno di squalifica.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL