Social Media HSHS

Lugano

Michael Flückiger raggiungerà lo Zugo nel mese di gennaio?

9760684481_e9d4abe877_z

ZUGO – Continua l’odissea stagionale dello Zugo relativa ai portieri. Come riportato dal Neue Luzerner Zeitung, infatti, gli svizzero centrali starebbero nuovamente spingendo per portare alla Bossard Arena l’attuale terzo portiere del Lugano, Michael Flückiger, recentemente ritornato in patria dopo una breve parentesi in Svezia.

Dopo aver ingaggiato lo statunitense Brian Boucher ed averlo esonerato dopo sole cinque partite, l’EVZ aveva ingaggiato il mai convincente Eero Kilpeläinen, attualmente infortunato. Ad oggi, infatti, lo Zugo si ritrova a dover riporre la sua fiducia su due giovani portieri, ovvero Gianluca Hauser (19 anni) e Raphael Kuonen (21).

Per questo motivo, pare che Flückiger possa passare allo Zugo a partire da gennaio, vista la concorrenza piuttosto serrata di Manzato e Merzlikins. Ricordiamo che il 29enne portiere aveva rinforzato già per 2 partite lo Zugo nel corso della passata stagione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano