Social Media HSHS

Mondiali 2018

Merzlikins protagonista nell’importante vittoria della Lettonia contro la Germania

HERNING – Vittoria importante per la Lettonia di Elvis Merzlikins, capace di battere per 3-1 la Germania e di superare così la Danimarca nella classifica del Gruppo B, portandosi in zona qualificazione.

Il portiere del Lugano è stato tra i protagonisti con un totale di 33 parate, sinonimo di un’ottima percentuale di salvataggi del 97.06%.

Sul fronte offensivo ha invece aperto le marcature il futuro attaccante del Losanna, Ronald Kenins, che ha rotto gli equilibri al 36’54. Dopo soli 15 secondi dall’inizio del terzo tempo è invece arrivata la mazzata decisiva per la Germania, bucata una seconda volta per mano di Galvins.

A quel punto i tedeschi non sono riusciti a reagire, ed hanno incassato anche il 3-0 di Dzerins. Ad una decina di minuti dal termine è invece arrivato il gol della bandiera ottenuto da Kahun, non sufficiente però per lanciare una rimonta.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018