Mercato in fermento ad Ambrì: rumors su Bednar e Déruns

(A. Branca)

AMBRÌ – È stata decisamente una giornata importante oggi per il mercato delle squadre ticinesi, con il Lugano che ha annunciato ufficialmente la separazione da Jaroslav Bednar, e l’Ambrì Piotta che dopo l’arrivo in prestito di John Gobbi potrebbe rinforzare ulteriormente la sua rosa.

Più fonti riportano infatti voci di corridoio sia relative allo stesso Jaroslav Bednar, sia in merito all’attaccante svizzero attualmente in forza al Berna, Thomas Déruns. Per quanto riguardo l’ex bianconero, la RSI si è così espressa nell’ambito di Rete Uno Sport:

Mentre il Lugano ripunta gli occhi verso il Nordamerica, Bednar pare li punti verso il nord del Canton Ticino. Voci di corridoio e di spogliatoio parlano in effetti di un suo passaggio all’Ambrì Piotta. Tutto è da verificare per il momento.

Più “pacati” invece i collegamenti tra i leventinesi e Déruns, con JJ Aeschlimann che ha commentato sulle pagine di Ticinonline un suo eventuale arrivo alla Valascia affermando che si tratta indubbiamente di un giocatore interessante, ma che al momento un attaccante svizzero non rientra nelle priorità del club.


Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.