HeShootsHeScoores

Mercato in fermento ad Ambrì: rumors su Bednar e Déruns

(A. Branca)

AMBRÌ – È stata decisamente una giornata importante oggi per il mercato delle squadre ticinesi, con il Lugano che ha annunciato ufficialmente la separazione da Jaroslav Bednar, e l’Ambrì Piotta che dopo l’arrivo in prestito di John Gobbi potrebbe rinforzare ulteriormente la sua rosa.

Più fonti riportano infatti voci di corridoio sia relative allo stesso Jaroslav Bednar, sia in merito all’attaccante svizzero attualmente in forza al Berna, Thomas Déruns. Per quanto riguardo l’ex bianconero, la RSI si è così espressa nell’ambito di Rete Uno Sport:

Mentre il Lugano ripunta gli occhi verso il Nordamerica, Bednar pare li punti verso il nord del Canton Ticino. Voci di corridoio e di spogliatoio parlano in effetti di un suo passaggio all’Ambrì Piotta. Tutto è da verificare per il momento.

Più “pacati” invece i collegamenti tra i leventinesi e Déruns, con JJ Aeschlimann che ha commentato sulle pagine di Ticinonline un suo eventuale arrivo alla Valascia affermando che si tratta indubbiamente di un giocatore interessante, ma che al momento un attaccante svizzero non rientra nelle priorità del club.

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.

  • firsov

    Pier, I’ll tell you after the official declaration

  • matteo1981 #superpippo81#PS3

    No dai che volevo la Spengler piena zeppa di NHLers! Io spero vada avanti fino a dopo Natale. :-)

  • GinoDaDino
    • Marco

      E’ ormai certo che il Lockout non giovi a nessuno. O meglio solo alle squadre che hanno giocatori NHL.

      • Bido

        Parole sante.

  • Daccord

    Non c’entra niente, ma per quelli che non apprezzano Schaefer, ho trovato un nuovo fantastico portiere per l’Ambrì… :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=iY16w4Z7WeQ

    • vito

      fa anche il guitar air; un mito!!

  • Valery13

    Comunque un articolo del Denver Post di stamattina dice che ormai il lockout è agli sgoccioli…

  • Faso

    JJ chiude all’ipotesi Bednar: ” Non rientra comunque nei nostri piani, stiamo sondando giocatori con altre caratteristiche che meglio si sposino con il gioco di Pelletier”

  • Pg

    Per informazione Spezza se ne vuole tornare a casa,rimane al massimo fino a Natale.

  • Faso

    Il Bienne sembra interessato a Baumle x la prossima stagione. Berra infatti probabilmente non rinnvoerà il contratto. Oltre a Baumle interessa pure Martin Gerber