Social Media HSHS

Olimpiadi 2018

Maxim Lapierre alle Olimpiadi, ecco la selezione canadese per Pyeongchang

L’attaccante del Lugano è uno dei quattro giocatori selezionati dalla NLA, con lui i bernesi Noreau, Ebbett e Raymond

La federazione canadese ha comunicato nel pomeriggio di giovedì la formazione che scenderà in pista per il torneo olimpico di Pyeongchang, e tra loro ci sono quattro giocatori provenienti dalla nostra NLA.

Se da un lato la presenza dei bernesi Maxim Noreau, Andrew Ebbett e Mason Raymond era stata anticipata, è una sorpresa la convocazione del bianconero Maxim Lapierre, premiato così per una prima parte di stagione con il Lugano che lo ha visto ottenere 30 punti (13 gol) in 38 partite.

Di seguito la selezione completa:

Portieri (3): Justin Peters, Kevin Poulin, Ben Scrivens

Difensori (8): Stefan Elliott, Chay Genoway, Cody Goloubef, Marc-André Gragnani, Chris Lee, Maxim Noreau, Mat Robinson, Karl Stollery

Attaccanti (14): René Bourque, Gilbert Brulé, Andrew Ebbett, Quinton Howden, Chris Kelly, Rob Klinkhammer, Brandon Kozun, Maxim Lapierre, Eric O’Dell, Mason Raymond, Derek Roy, Christian Thomas, Linden Vey, Wijtek Wolski

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Olimpiadi 2018