Social Media HSHS

NHL

Pacioretty torna ad allenarsi con altri compagni dei Canadiens

(Twitter, Dave Stubbs)

MONTREAL – Continuano tra alti e bassi le discussioni tra NHL ed NHLPA, ma questo non ha impedito oggi ad alcuni giocatori dei Montreal Canadiens di scendere sul ghiaccio per allenarsi. Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista della Montreal Gazzette, Dave Stubbs, infatti, alcuni elementi della squadra tra cui il capitano Brian Gionta e Travis Moen sono tornati oggi sul ghiaccio per una sessione d’allenamento, così come soliti fare un paio di volte a settimana.

Con loro c’era anche l’ex biancoblù, Max Pacioretty, di cui vi riportiamo la prima fotografia da quando ha lasciato la Svizzera. Non vi sono al momento dettagli sul suo stato di salute, ma il fatto che si sia presentato alla pista pronto per allenarsi è indubbiamente un buon segno. Nel corso della serata dovremmo essere in grado di darvi qualche informazione in più su Pacioretty, restate sintonizzati su HSHS.

Di seguito vi lasciamo anche un paio di video girati dallo stesso Stubbs prima e durante l’allenamento mattutino degli Habs.

VIDEO 1

VIDEO 2

[poll id=”23″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL