Social Media HSHS

NHL

Matthews subito protagonista, vittoria per Bärtschi e sconfitta per Meier

La stagione è iniziata nel modo giusto per il rossocrociato Sven Bärtschi, vittorioso con i suoi Vancouver Canucks per 5-2 nei confronti dei Calgary Flames.

Nella serata che ha visto il 19enne Elias Pettersson debuttare con un gol e un assist, lo svizzero ha giocato per 12 minuti facendo registrare un -2.

Sconfitta invece per i San Jose Sharks di Timo Meier, battuti per 5-2 dagli Anaheim Ducks nella serata di debutto con la nuova maglia di Erik Karlsson. Per lo svizzero nessun punto ed un bilancio neutro in quasi 19 minuti di gioco.

Debutto riuscito invece per John Tavares con la maglia dei Toronto Maple Leafs. L’ex capitano degli Islanders ha infatti trovato il suo primo gol con i canadesi, nella vittoria per 3-2 all’overtime sui Canadiens. Protagonista Auston Matthews con una doppietta.

Infine, vittoria a valanga dei campioni in carica dei Washington Capitals, che sono tornati in pista superando addirittura per 7-0 i Boston Bruins.

Shutout immediato per Holtby, mentre sul fronte offensivo è da segnalare la doppietta di Kuznetsov ed i tre assist firmati da Bäckstrom.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL