Social Media HSHS

NHL

Martin St. Louis è già al lavoro con la preparazione da oltre un mese

5678353213_421eb051c0_z

Oggi, martedì 18 giugno, l’attaccante dei Tampa Bay Lightning, Martin St. Louis ha compiuto 38 anni. Lo scattante giocatore dei Bolts, però, non ha alcuna intenzione di farsi frenare dall’età che avanza e, anzi, in un’intervista ha affermato di essere già al lavoro in vista della prossima stagione da oltre un mese!

“Mi sono preso solo due settimane di vacanza – ha spiegato St. Louis – dopodichè mi sono rimesso immediatamente al lavoro. Prima di incontrarmi con il mio preparatore ho lavorato individualmente per due settimane e mezza, dunque siamo piuttosto avanti con il programma”.

Nella regular season 2013 Martin St. Louis è stato il miglior marcatore NHL con un totale di 60 punti in 48 incontri e, con la maglia di Tampa, ha giocato ben 779 delle ultime 786 partite. A livello fisico, insomma, il “piccoletto” se la sta passando piuttosto bene!

St. Louis ha poi spiegato la sua estrema motivazione nella preparazione estiva ricordando che, negli ultimi due campionati, Tampa Bay ha mancato la qualificazione ai playoff e per lui le possibilità per arrivare alla Stanley Cup non sono più molte. Ora più che mai, dunque, il numero 26 dei Lightning vuole arrivare pronto al mese di ottobre.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL