Social Media HSHS

NHL

Mark Streit ancora in gol, assist per Yannick Weber e Roman Josi

streit

Bella serata quella di martedì per i giocatori svizzeri impegnati in NHL, a partire dal difensore Mark Streit che, con i suoi Philadelphia Flyers, ha messo a segno il secondo gol nel giro di pochi giorni.

La sua segnatura è stata quella del provvisorio 3-2, che si è poi rivelato essere il game winning goal che ha consegnato la vittoria ai suoi per 5-2 contro i Washington Capitals.

Vittoria anche per Jonas Hiller ed i suoi Anaheim Ducks, capaci di superare per 5-2 i Detroit Red Wings. Il portiere elvetico ha fermato un totale di 16 tiri ed ha così ottenuto al 14esima vittoria stagionale su un totale di 22 incontri giocati.

Nino Niederreiter ha potuto celebrare la vittoria con i Wild per 3-2 ai rigori contro i Vancouver Canucks nella sua 100esima partita della carriera in NHL, giocando un totale di quasi 15 minuti.

Sull’altro fronte Yannick Weber ha ottenuto un nuovo assist, confermandosi in buona forma.

Vittoria senza punti invece per Diaz con i Montreal Canadiens, trascinati da una doppietta di Pacioretty contro i Phoenix Coyotes (vittoria per 3-1).

Battuti invece Roman Josi (un assist ma sconfitta per 3-1 contro Chicago) e Reto Berra, capace di parare 29 tiri contro Boston ma non di impedire la sconfitta dei Flames per 2-0.

Click to comment

Altri articoli in NHL