Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Marc Gautschi giocherà le prossime tre partite ai Ticino Rockets

Il difensore giostrerà nel farm team per riprendere la forma fisica ed il ritmo partita. L’Ambrì Piotta valuterà poi con lui la situazione e deciderà come proseguire per il futuro

AMBRÌ – L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica che, dopo un’attenta analisi e di comune accordo con il proprio difensore Marc Gautschi, si è deciso che il giocatore disputerà le prossime tre partite con l’Hockey Club Biasca Ticino Rockets.

Questa decisione è stata presa per permettere al giocatore di riprendere la forma fisica ed il ritmo partita, dopo che un incidente di gioco avvenuto il 15 Settembre a Friborgo, gli aveva procurato una commozione celebrale che non gli ha permesso di allenarsi e giocare come desiderato per le ultime 3 settimane.

I Ticino Rockets disputeranno tre partite questa settimana: nella serata di martedì giocheranno a Visp, nella giornata di venerdì giocheranno alla Raiffeisen BiascArena contro l’EVZ Academy alle ore 20:00, mentre domenica giocheranno a Turgovia.

Dopo questa settimana, lo staff tecnico biancoblu, insieme al giocatore, valuterà l’evolversi della situazione e deciderà come proseguire per il futuro, nella speranza di vedere presto Marc sul ghiaccio della Valascia in forma e pronto a lottare con i suoi compagni come sempre.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta